Privacy Policy di Geina Informatica

Titolare del Trattamento dei Dati

Il Titolare del trattamento è Geina Informatica S.r.l., con sede legale in Via Vittorio Alfieri, 88 – 97100 Ragusa (RG), Partita IVA: 01658720881. Il Titolare è contattabile, oltre che all’indirizzo postale indicato, all’indirizzo di posta elettronica info@geinainformatica.it.

Utilizzo dell'app

L'applicazione Geina Informatica è destinata esclusivamente agli utenti autorizzati che utilizzano il gestionale Geina Informatica. L'accesso all'app è riservato a persone fisiche o aziende già clienti di Geina Informatica S.r.l., con credenziali fornite dal Titolare.

Raccolta e trattamento dei dati

L'app NON raccoglie, condivide o vende dati personali degli utenti a terze parti. Tutti i dati gestiti all'interno dell'app sono trattati esclusivamente per le seguenti finalità:

Dati trattati

Durante l'utilizzo dell'app, potrebbero essere elaborati i seguenti dati strettamente necessari per il funzionamento:

Questi dati vengono elaborati in tempo reale e non vengono condivisi con nessuna entità esterna.

Condivisione dei dati

Non condividiamo alcuna informazione personale o aziendale con terze parti. I dati trattati dall'app rimangono esclusivamente all'interno dell'infrastruttura del gestionale Geina Informatica e sono accessibili solo al personale autorizzato dall'azienda cliente.

Sicurezza dei dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i dati gestiti dall'app da accessi non autorizzati, perdite o manomissioni. Tuttavia, raccomandiamo agli utenti di mantenere segrete le proprie credenziali di accesso e di non condividerle con altri.

Diritti degli utenti

Gli utenti dell'app hanno diritto a:

Modifiche alla Privacy Policy

Questa Privacy Policy potrebbe essere aggiornata in futuro per riflettere modifiche normative o miglioramenti dell'app. Gli utenti saranno informati di eventuali aggiornamenti attraverso l'app o altri canali di comunicazione.